lunedì 21 gennaio 2013

WHEN EAST MEETS WEST a Trieste dal 21 al 23 Gennaio 2013

Ricevo e con molto piacere pubblico il seguente comunicato.

WHEN EAST MEETS WEST
Si apre oggi When East Meets West il co-production forum di Trieste dedicato alle coproduzioni con i paesi dell’est europeo. I paesi di lingua tedesca sono gli ospiti di quest’anno.

Trieste, 21 gennaio 2013 – 27 paesi rappresentati, oltre 150 decision makers internazionali, 250 accreditati, questi i numeri della terza edizione di When East Meets West, il co-production forumdedicato alle coproduzioni tra i Paesi dell’Europa dell’est e dell’Europa occidentale che si apre oggi a Trieste.
Oltre ai 22 progetti cinematografici che sono stati selezionati per essere presentati tramite un pitch a un pubblico di addetti ai lavori, When East Meets West ospiterà una serie di panels, tavole rotonde, case studies e incontri individuali, tutti dedicati alla coproduzione internazionale.
Completano il programma gli italian screenings, nell’ambito dei quali verranno mostrati film italiani di recente produzione a distributori e agenti di vendita internazionali.
Organizzato dal Fondo per l’Audiovisivo del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con il Trieste Film Festival, When East Meets West si svolgerà a Trieste dal 21 al 23 gennaio 2013 ed avrà anche quest’anno un focus speciale su una singola regione dell’Europa occidentale: i Paesi di lingua tedesca (Austria, Germania e Svizzera). When East Meets West ha come supporters e partners: MEDIA Programme, Mibac Direzione Cinema, EURIMAGES, CEI (Central European Initiative), Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, EAVE, MAIA workshops, Antenna Media Torino, Media Desk Slovenia, Media Desk Croazia, Media Desk e Antenne Germania, Media Desk Svizzera, Media Desk Austria e Confartigianato Udine.

SITO: http://www.wemw.it/

FONTE: claudiatomassini & associates | 419 Lafayette Street | new york, ny 10003

Nessun commento:

Posta un commento