martedì 18 dicembre 2012

Calendario 2013: Ottobre, Novembre e Dicembre con le opere di Osvaldo Contenti

Avverto che ogni immagine riprodotta nel calendarietto è solo un particolare dell’opera originale e che il bordo nero presente in ogni foglio mensile è stato inserito per consentirne l’esatto ritaglio.

Calendario 2013: Luglio, Agosto e Settembre con le opere di Osvaldo Contenti

Avverto che ogni immagine riprodotta nel calendarietto è solo un particolare dell’opera originale e che il bordo nero presente in ogni foglio mensile è stato inserito per consentirne l’esatto ritaglio.

Calendario 2013: Aprile, Maggio e Giugno con le opere di Osvaldo Contenti

Avverto che ogni immagine riprodotta nel calendarietto è solo un particolare dell’opera originale e che il bordo nero presente in ogni foglio mensile è stato inserito per consentirne l’esatto ritaglio. Buonissime feste!

Calendario 2013: Gennaio, Febbraio e Marzo con le opere di Osvaldo Contenti

Quest’anno immetto in rete un calendarietto con dei miei lavori d’arte non più unitario ma diviso per mesi, così che la compressione jpeg non risulti troppo penalizzante per la qualità delle opere riprodotte per ogni mese del 2013. In questo post trovate le immagini relative a Gennaio, Febbraio e Marzo, mentre le restanti saranno scaricabili in post successivi, senza limiti di copyright. Il che significa che potrete stampare a piacimento copie per voi e per i vostri amici, optando così per un regalo originale e quasi a costo zero. Se invece volete “strafare”, vi consiglio di acquistare uno di quei graziosi mini cavalletti di legno in vendita presso molti negozi. Poi ritagliate un cartoncino spesso dello stesso formato di ogni foglio mensile che farà da base rigida a tutti i dodici mesi, che impilati e poggiati sul cavalletto racchiuso in un cellophane con annesso fiocchetto rosso, faranno la loro bella e porca figura natalizia. Detto questo, comunque la pensiate, vi auguro buonissime feste!

N.B. Avverto che ogni immagine riprodotta nel calendarietto è solo un particolare dell’opera originale e che il bordo nero presente in ogni foglio mensile è stato inserito per consentirne l’esatto ritaglio.

IMPORTANTE! PER SCARICARE LE IMMAGINI NEL LORO FORMATO MAGGIORE (414x581), CLICCATE COL PULSANTE SINISTRO DEL MOUSE SULL'IMMAGINE DESIDERATA, POI COL TASTO DESTRO SCEGLIENDO L'OPZIONE "Salva immagine con nome..." E INFINE RIPREMENDO IL PULSANTE SINISTRO PER INCAMERARE IL FILE JPG SUL PROPRIO PC.